Massima igienizzazione, minimo ingombro: la scelta perfetta per la pulizia impeccabile di bicchieri e tazzine
Immagina una degustazione di vini in un ambiente conviviale, il calore di un calice di vino rosso o l’euforia delle bollicine e, poi, la convivialità che sfocia nell’aperitivo e si estende dopo cena. Ogni locale, sia esso un wine bar o un bar, sa che la chiave per mantenere l’atmosfera perfetta sta in una macchina impeccabile come la lavabicchieri M-iClean U di Meiko che promuove una brillante era di igienizzazione.
La lavabicchieri professionale M-iClean U di Meiko – così come tutti i macchinari di Meiko – si inserisce perfettamente in questo contesto, offrendo agli chef e ai ristoratori uno strumento in grado di ottimizzare i tempi in cucina e assicurare pulizia e igiene estrema.
Ristoratore, quante volte avrai sentito la richiesta: “Mi cambieresti il bicchiere? Perchè sporco”. Ogni volta diventa un’occasione persa. Nella ristorazione, le bevande sono vitali per i margini di profitto e il bicchiere incide notevolmente sull’esperienza del cliente. Mentre si discute spesso della scelta dei contenitori giusti per esaltare le bevande, un bicchiere opaco o non perfettamente pulito può compromettere l’esperienza. Ecco perché una lavabicchieri professionale è fondamentale in ogni bar o ristorante.
La degustazione perfetta e l’utilizzo della Lavabicchieri M-iClean U
Un aperitivo tra amici è sempre un momento di perfezione. Quando una compagnia si ritrova attorno a un tavolo per una celebrazione o un semplice pasto è il brindisi a dare il via alla convivialità. E’ successo anche al team di Energy che, durante le feste, si è goduto una pausa in azienda con una degustazione di bollicine raffinate nei flute, sorridendo nel vedere la luce danzare nella brillantezza dei calici.
L’esperienza della degustazione è stata ottimale, i calici nitidi e privi di qualsiasi traccia di impurità hanno valorizzato ogni sorso. Ma non ci siamo fermati qui: il team, colpito dalla bellezza dei calici, ha deciso di sperimentare la lavabicchieri. Cosa è accaduto nel dietro le quinte? La lavabicchieri Meiko M-iClean U ha restituito i calici a uno stato di perfetta brillantezza e pulizia, pronti per una nuova degustazione impeccabile.
La lavabicchieri Meiko è soluzione compatta ma performante che garantisce pulizia, igienizzazione e funzionalità uniche.
Ora ti spiego quali sono le sue qualità.
Vantaggi e servizi della Lavastoviglie M-iClean U
La Lavastoviglie per ristoranti e bar di Meiko garantisce la massima igienizzazione con il minimo ingombro.
Meiko, infatti, nel corso degli anni ha progettato e realizzato lavabicchieri per ristoranti e bar caratterizzate da ridotte dimensioni d’ingombro, ma in grado ugualmente di assicurare performance elevate.
Pulizia, igienizzazione, funzionalità: queste caratteristiche rendono le lavastoviglie firmate MEIKO realmente uniche e degne di nota. Idonee per essere poste sia sotto i banconi che all’interno di aree lavaggio di bar e ristoranti, queste soluzioni sono pensate per ridurre drasticamente le tempistiche destinate alla pulizia di bicchieri, tazze e tazzine.
Massime performance anche in condizioni di sporco ostinato e grado di igienizzazione elevato, fanno delle lavastoviglie per ristoranti e bar firmate MEIKO sinonimo di efficienza e affidabilità a 360 gradi.
Non solo, quello di noi di Energy abbiamo verificato sono i consumi ridotti e le ottime performance che rendono le soluzioni proposte da Meiko le più idonee per fronteggiare le esigenze dei locali, dei bar e dei ristoranti e di chi quotidianamente vi opera.
La nuova generazione di lavastoviglie per il settore della ristorazione M-iClean U offre l’intera gamma di tecnologie di lavaggio innovative. Il nome e le caratteristiche importanti, quali il comando intuitivo e la tecnica di automonitoraggio intelligente, sono rimasti invariati.
Sono molti altri invece i cambiamenti. Il MODULO GiO e i componenti per il collegamento dalla rete elettrica? Adesso sono integrati nella macchina, per garantire tempi di installazione e manutenzione ottimali.
Il recupero di calore? Presente con una nuova tecnica, un nuovo nome – ComfortAir – e molti vantaggi: fino all’80% in meno di vapore, fino al 21% in meno di costi di esercizio e un’asciugatura incredibile… il tutto a tempo di record! Ben 30 secondi più veloce rispetto al modello precedente!
E poi, comandi semplice estremamente user-friendly e un occhio di riguardo alla sostenibilità grazie a materiali di lunga durata – più acciaio inox, meno plastica – anche nelle tubazioni di dosaggio.
Desideri selezionarne una adatta al tuo locale?
Per una consulenza personalizzata per il tuo ristorante o cucina professionale, contattaci.
Stai per aprire un ristorante?
SCARICA LA NOSTRA GUIDA GRATUITA