Macchina del ghiaccio nugget Hoshizaki FM-120KE-50-HCN

Specifiche Tecniche:

Dimensioni: (lx p x a)  94x60x80 cm‎

Peso: Kg 76

Allacciamento elettrico‎: 1/220 – 240V/50Hz

Capacità produttiva (KG/24H)   110Kg

‎Capacità del contenitore di stoccaggio ‎ 65Kg

Refrigerante‎: ‎R290

descrizione prodotto

Macchina del ghiaccio nugget Hoshizaki FM-120KE-50-HCN

Macchina del ghiaccio nugget Hoshizaki FM-120KE-50-HCN è autonoma ed usa il refrigerante naturale R290 rispettoso dell’ambiente e di ottimo rendimento.

Produce fino a 110kg/24h – stoccaggio 65kg

Macchina del ghiaccio nugget Hoshizaki FM-120KE-50-HCN produce il ghiaccio della pepita, che è usato spesso preparare i cocktail e le bevande a causa della velocità di raffreddamento e della diluizione limitata delle bevande.

Utilizza il processo unico della coclea, il consumo di acqua è uguale alla produzione del ghiaccio.

  • Efficiente processo di produzione del ghiaccio grazie all’esclusivo sistema a coclea FM di Hoshizaki.‎
  • ‎Utilizza tutta l’acqua immessa nella macchina; pertanto il consumo di acqua è pari alla produzione di ghiaccio.‎
  • ‎La coclea è realizzata in acciaio inossidabile a doppia tempra. In combinazione con cuscinetti in carbonio, funzionano in modo ottimale in un ambiente difficile e umido. I vantaggi includono: maggiore durata del prodotto e costi di manutenzione ridotti.‎
  • ‎I produttori di ghiaccio Hoshizaki sono controllati da micro computer senza dover effettuare regolazioni fisiche.‎
  • ‎La coclea e l’evaporatore in acciaio inossidabile di qualità aumentano l’aspettativa di vita di questi componenti e dell’intero produttore di ghiaccio, oltre a ridurre le costose visite di manutenzione.‎
  • ‎Un filtro dell’aria facilmente pulibile consente agli utenti finali di eseguire un programma di pulizia di routine, prolungando l’aspettativa di vita del prodotto e riducendo la frequenza e i costi delle chiamate di manutenzione.‎

Per maggiori informazioni su questo articolo contattaci

Per restare sempre aggiornato e per tutte le novità seguici sui nostri canali  Instagram e Facebook 

 

Politica di consegna e spedizione

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal pronto merce tramite BRT O FERCAM.

Per consegne fragili o di grandi dimensioni  ci affideremo a specifici spedizionieri e verrà prestata un’attenzione particolare. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli saranno ben protetti.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e di imballaggio inclusi nell’offerta fornita, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale e del volume della spedizione.

Per ogni ordine sarete supportati e seguiti da una persona del nostro staff che sarà in grado di assistervi dal primo contatto a consegna avvenuta.

Inoltre, il team commerciale e tecnico di Energy Cucine Professionali sarà a Vostra completa disposizione per supportarvi nell’installazione e assistenza post-vendita.

richiedi informazioni